Per attirare nuovi visitatori, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google AdWords è lo strumento giusto.

La consulenza offerta è mirata all’individuazione delle tipologie di campagne più adatte a soddisfare le esigenze del cliente, alla configurazione delle stesse e alla continua ottimizzazione volta ad ottenere il massimo rendimento dal budget investito.

Le diverse tipologie di campagne disponibili sono:

  • Campagne Pay per Click su Rete di Ricerca: per portare traffico altamente qualificato sul vostro sito web o e-commerce
  • Campagne Display e Remarketing: per rivolgersi ad un un pubblico mirato grazie alla targettizzazione per età, interessi, sesso, area geografica, etc.
  • Campagne Video su You Tube: per coinvolgere i vostri potenziali clienti attraverso l’utilizzo di contenuti video.
  • Campagne Google Shopping: per mettere in risalto il catalogo prodotti grazie agli annunci con scheda di prodotto

Google AdWords

Creazione e gestione di campagne AdWords avanzate (PPC, Display, Shopping, You Tube, Remarketing).

DETTAGLI COSTI CAMPAGNE PUBBLICITARIE GOOGLE ADS

SETUP INIZIALE

Il set-up iniziale delle campagne prevede:

  • Analisi volta ad individuare le tipologie di campagne più adatte alle esigenze del cliente in base a obiettivi e target. Definizione del budget giornaliero o mensile da allocare ad ogni campagna e stima del ritorno in termini di visite al sito web.
  • Creazione account Google AdWords a nome del cliente, al quale il cliente potrà accedere in qualsiasi momento, ed eventuali configurazioni per il tracciamento di conversioni/transazioni e collegamento a Google Analytics, Google Search Console e Google Tag Manager.
  • Configurazione campagne (gruppi di annunci, annunci, parole chiave, targeting)

I costi per la configurazione delle campagne variano in base alla tipologia e complessità della campagna da implementare.

 

GESTIONE CONTINUATIVA

I costi per la gestione continuativa delle campagne vengono calcolati sull’ammontare del budget effettivamente gestito.

I costi di gestione comprendono:

  • Gestione ed ottimizzazione continua della campagne
  • Report mensili o a fine campagna sul rendimento dell’investimento tramite rilevazione da Google Analytics

I costi di gestione non comprendono la gestione dell’account cliente intesa come gestione fatture emesse da Google verso il cliente etc.

I costi di gestione verranno calcolati e fatturati mensilmente sulla base del budget effettivamente gestito durante il mese.

 

WEB ANALYTICS – SERVIZIO AGGIUNTIVO

Per verificare costantemente l’efficacia delle strategie messe in atto e raggiungere al meglio i risultati desiderati offriamo un servizio aggiuntivo di Web Analytics.

Gli strumenti di Web Analytics, adeguatamente impostati ed integrati con Google AdWords, permettono di misurare non solo il numero di vendite e conversioni, ma offrono anche dati aggiornati su come i visitatori sono arrivati ed utilizzano il vostro sito e che cosa si può fare per incentivarli a tornare.

I costi per l’implementazione di Google Analytics e la redazione periodica di report dettagliati contenenti analisi e monitoraggio continuativo dei KPI (Key Performance Indicators), con suggerimenti per l’implementazione di eventuali misure correttive, variano in base a struttura del sito, obiettivi e integrazione con Google AdWords.

Richiedici senza impegno un preventivo o una consulenza.
Informazioni su Servizio Google AdWords?

TELEFONO

+39 340 7020 594